giovedì 23 febbraio 2012

Interrogazione sui Servizi scolastici

Si riporta di seguito il link all'interrogazione, presentata il 14 febbraio dai consiglieri consiglieri della lista l'UNIONE di centrosinistra, Pino Salinetti, Amerina Paolacci e Alberto Grelli, inerente ai Servizi scolastici a Castel Madama.
Buona  lettura a tutti!
Interrogazione servizi scolastici


2 commenti:

  1. 1. Comunico di aver commentato su FB questo post, con il seguente testo:
    "Marcello Fabiani a tutte le intepellanze e mozioni proposte, mi permetto di segnalarVI il seguente post con il quale evidenzio la necessità di sfuttare la rete (internet) per fare le varie segnalazioni al Comune da parte dei cittadini.
    Prima di ritenere superficiale la presente segnalazione, mi permetto di ricordare che il sito/blog dell'assessore Grelli aveva un apposito link, come ora suggerito.
    il mio link in quetione è: http://castelmadamaxcsa.wordpress.com/2012/02/23/nasi-delle-fontane-perdono-urge-intervento/
    NASI delle FONTANE perdono: URGE INTERVENTO!
    castelmadamaxcsa.wordpress.com".
    .
    2. approfitto dell'occasione per aggiungere che non ho fatto a meno di notare che le interrogazioni e mozioni sono state tutte presentate il 14 febbraio.
    Tale data mi ha fatto pensare a San Valentino e con rammarico all'occasione persa (o che si sta perdendo) di fare la Festa di San Valentino a piazza Garibaldi. (credo che nel raggio di 50 km non ccè alcuna festa del genere). al riguardo segnalo la parte conclusiva del post del luglio 2010 al seguente mio link:
    http://castelmadamaxcsa.wordpress.com/2012/02/10/piazza-garibaldi-approvato-il-progetto-di-recupero/
    saluti

    RispondiElimina
  2. 1. aggiunta per scrittura del 1° link esatto che è il seguente:
    http://castelmadamaxcsa.wordpress.com/2012/02/23/nasi-delle-fontane-perdono-urge-intervento/
    .
    2. colgo l'occasione per specificare che se mi commento come wordpress, mi dà "mpossibile verificare le tue credenziali di OpenID", se invece mi commento con google viene MARVIN, in ogni caso sono sempre fabiani marcello.
    saluti, buona notte, marcello

    RispondiElimina